L’informazione, un aspetto dirompente nei processi legati al credito.
La giornata organizzata in partnership fra il Gruppo AZ InfoCollection e PwC vuole mettere a confronto tematiche che ruotano attorno al valore dell’informazione, ai limiti dettati dalla disponibilità e dalla connessione delle banche dati, ai temi giuridici, alle necessità di conoscenza per un affidamento con rischio consapevole ed infine alla necessità di rendere più efficienti le curve di recupero.
L’incontro vuole essere una occasione di confronto tra Originator, Buyer, Credit Servicer, Credit Manager, Avvocati, Provider di Informazione Commerciale e Società di credito al consumo o Banche che necessitano di operare con informazioni commerciali nel settore del credito per l’affidamento ed il recupero.
Il convegno è a ingresso libero previa registrazione obbligatoria dei partecipanti, mandando una mail a stampa@az.kidea.net indicando nome e cognome, società, ruolo e recapito cellulare fino ad esaurimento posti.
La stampa è invitata. Si prega di inviare conferma di partecipazione indicando nome e cognome del giornalista, testata rappresentata e contatti cellulare via mail a stampa@az.kidea.net
Programma della giornata